La settima edizione di The Venice Glass Week celebra #TheArtofFire

Il festival internazionale del vetro artistico è giunto alla sue settima edizione! Creato nel 2017 per celebrare, supportare e promuovere l’arte del vetro, The Venice Glass Week 2023 si terrà a Venezia, Murano e Mestre da sabato 9 a domenica 17 settembre. Il fuoco, protagonista assoluto della lavorazione del vetro artistico, dà il “titolo-hashtag” all’edizione di quest’anno: #TheArtofFire

The Venice Glass Week è anche quest’anno tra i Grandi Eventi della Regione Veneto ed è promosso e organizzato da Comune di Venezia, Fondazione Musei Civici di Venezia, Fondazione Giorgio Cini – LE STANZE DEL VETRO, Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti e Consorzio Promovetro Murano. Si ringraziano per il sostegno i numerosi partner istituzionali e privati: Select, Pentagram Stiftung, Camera di Commercio di Venezia Rovigo con Sistema Camerale Veneto e VenicePromex, Fondazione di Venezia, Vela, Intesa Sanpaolo, Nexa – Event & Travel Designers, Studio Legale Albertini e Carpisa.  



News Correlate

Prorogate fino al 22 aprile le iscrizioni a The Venice Glass Week 2024
5 Aprile 2024

Per venire incontro alle molte richieste ricevute, la deadline per le iscrizioni a The Venice Glass Week 2024 è stata…

Leggi di più
Applications Deadline extended until 22nd April for The Venice Glass Week 2024
5 Aprile 2024

In response to the high number of requests from candidates, the Applications Deadline for The Venice Glass Week 2024 has…

Leggi di più
Murano Illumina il Mondo: il 27 febbraio una tavola rotonda dedicata al lampadario veneziano
23 Febbraio 2024

Per raccontare il successo del progetto Murano Illumina il Mondo, è in programma martedì 27 febbraio 2024 a partire dalle…

Leggi di più