17 Set 2022 -  25 Set 2022

Oro e d’Arzento

Event organised by THE POOL NYC

THE POOL NYC presenta "Oro e d'Arzento", una mostra dedicata all'oro e all'argento, materiali spesso usati nel vetro e in pittura. In Veneziano "Oro, Benon!" significa, per l'appunto, che tutto va benissimo.
L'esposizione riunisce due artisti che usano il Vetro di Murano: Tristano di Robilant e Maria Grazia Rosin e cinque artisti della Mongolia: Baatarzorig Batjargal, Nomin Bold, Esunge, Munkhjargal Munkhuu, Dolgor Serod.
"Oro e d'Arzento" offre lo spunto per indagare più a fondo la complessità e la purezza della lavorazione del Vetro che si risolve in scultura e la scoperta di una nuova corrente artistica, basata in Mongolia, che tra le sue origini dalla Via della Seta.

Event Dates

From sabato 17 Settembre To domenica 25 Settembre

Event Notes

15.00-19.00
La mattina su appuntamento.

INAUGURATION / PARTY / SPECIAL EVENT

17 Set 2022

Oro e d’Arzento

Event organized by THE POOL NYC
All'interno di Palazzo Cesari Marchesi, THE POOL NYC ospiterà un opening con un giro speciale della mostra a cura dei galleristi e degli artisti.
h
Tristano di Robilant, "La Sibilla", 2022, Vetro, 51x38 cm
h
Tristano di Robilant, "La Sibilla", 2022, Vetro, 51x38 cm
h
Tristano di Robilant, "La Sibilla", 2022, Vetro, 51x38 cm
Get Directions

Oro e d’Arzento

Calle Rombiasio 2539 - 30124 Venezia