17 Set 2022 -  25 Set 2022

Chen Peiper. Rifugiati

Evento organizzato da Chen Peiper

Chen Peiper esprime il suo lavoro in modo molto sensibile.
Le persone sono fuggite dai loro paesi attraverso mari selvaggi senza alcuna condizione umana. I colori del cielo e del mare e tra gli esseri umani. Questa è l'essenza del lavoro “Rifugiati”. Il mare è il loro ultimo rifugio. L'uso della lente d'ingrandimento e della "rete di speranza" travolge il problema di questo mondo. Immagini che emergono dagli innumerevoli eventi di profughi in mare, in viaggio alla ricerca di un rifugio sicuro.

Chen Peiper (Paesi Bassi, 1946) è un artista multidisciplinare che progetta gioielli e sculture utilizzando materiali come oro, argento, acciaio inossidabile, alluminio e rame. Negli ultimi anni combina nelle sue opere vetro e metallo. Chen ha esposto le sue opere in numerose mostre personali e collettive in Israele e all'estero.
Studi accademici: Rietveld Academy of Art, Jewelry design, Amsterdam, (1964-68:), Bezalel academy of Art, Glass design, Gerusalemme (2000-02).

Date dell’Evento

Da sabato 17 Settembre a domenica 25 Settembre

Note dell’Evento

10.00-18.00

Refugees / Refugees
Refugees
Refugees / Refugees
Refugees
Refugees / Refugees
Refugees
Ottieni indicazioni stradali

Chen Peiper. Rifugiati

Istituto Veneto di Scienze, Lettere ed Arti, Palazzo Loredan, San Marco 2945 - 30124 Venezia